Juve, incertitude de Vlahovic en direction de Milan. Un point sur l’attaque.

TORINO – Infortunio di Vlahovic mette in dubbio la sua partecipazione a Juventus-Milan

La diagnosi dell’infortunio al muscolo sartorio subito da Dusan Vlahovic ha gettato l’incertezza sulla sua partecipazione al tanto atteso match di domenica 28 maggio. Il giocatore è stato costretto a una seduta di allenamento a parte proprio nel giorno in cui Bonucci ha invece svolto una parte con il gruppo in previsione della sfida. La presenza dell’ex centravanti della Fiorentina sul campo rimane, quindi, in dubbio per la partita in prima serata all’Allianz Stadium.
Consulta il seguente comunicato: Juve, Bonucci parzialmente in gruppo

Ancora incertezze sulla partecipazione di Vlahovic

Poiché mancano ancora molte ore prima del fischio d’inizio, il tecnico Massimiliano Allegri prenderà tutto il tempo necessario per valutare la condizione fisica di DV9 e capire se farà in tempo a ricongiungersi al resto della squadra. Tuttavia, sembra improbabile che possa partecipare alla prossima sessione di allenamento prevista per domani (26 maggio). Nel frattempo, la Juventus sta mettendo insieme la sua formazione anti-rossoneri, con Milik e Kean che al momento sembrano essere pronti per la sfida. Malgrado il -10 in classifica, la proprietà e John Elkann in persona hanno ribadito che l’obiettivo assolutamente prioritario è acciuffare il secondo posto sul campo.
Consulta il seguente comunicato: Juventus, una stagione tutt’altro che finita: sarà un giugno bollente.

Youns
Younès
Depuis mon enfance, le football a toujours été une de mes passions. J'adorais regarder les matchs de mon équipe favorite et passer du temps sur le terrain avec mes amis.